Home   Lo Staff   Le Terapie   Il Centro   Dove Siamo   Contatto   Segreteria
orari
Tutti i giorni
h. 8.30 - 12.30 h. 14.30 - 19.30
..............................................
contatto diretto
Via Aldo Moro, 1/E
42013 Casalgrande (RE)
Tel. 0522 848 303
Fax 0522 842 906
Mail info@dentalmedical.net
P.IVA 02115960359
..............................................

..............................................
  La Segreteria
 

Sicurezza: Particolare attenzione è stata posta nell'attuare ogni misura necessaria ad evitare rischi o incidenti dovuti alle apparecchiature elettromedicali: tutti i nostri strumenti sono marchiati CE e adeguati alle norme di sicurezza della legge 626 e della direttiva 93/42.
L'impianto elettrico e la messa a terra sono adeguati alle nuove normative e certificati da un ingegnere abilitato. Vengono inoltre effettuati controlli e verifiche da una ditta specializzata e accreditata all'al bo regionale.
Gli apparecchi radiologici sono a norma CE e vengono verificati da un esperto qualificato, che ne controlla il buon funzionamento e l'assenza di dispersione di radiazioni. Lo studio rispetta le norme antincendio con il deposito di estintori e apposita segnaletica.
Le sale operative:
Le apparecchiature della nostra struttura sono quanto di più moderno il mercato possa offrire. I trapani e i micromotori sono dotati di fibre ottiche per migliorare la visione del campo operatorio, inoltre sono privi di vibrazioni per dare maggior comfort al paziente.
Le apparecchiature radiografiche sono digitalizzate e pertanto a bassa emissione di radiazioni.
La digitalizzazione dei radiografici, oltre a rendere immediata la lettura dell'immagine su computer, riduce le radiazioni dell’80% rispetto alla tradizionale radiografia.
Il tutto a totale beneficio del paziente che riceve una significativa dose di radiazioni in meno. Reception: Dopo la sala d'attesa troverete la reception: non vi sono posti a sedere perchè è una zona operativa dove potrete consultare la segretaria.
Concordate con lei i vostri appuntamenti e i cicli di cura, fatevi illustrare i preventivi e accordatevi sulle modalità dei pagamenti, il tutto nel più assoluto riserbo e con la garanzia della discrezione necessaria a queste operazioni.
Abbiamo un particolare rispetto della "privacy" dei nostri pazienti, per cui, oltre al segreto professionale a cui come medici siamo tenuti noi e il nostro personale ausiliario, abbiamo attuato tutte quelle misure previste dalla legge 675.
Pagamenti: Il nostro studio, per rispondere alle esigenze diverse di ogni paziente ha individuato il pagamento rateizzato durante il ciclo di cure con un acconto e un numero di rate da concordarsi con la segreteria. Le dilazioni dei pagamenti dovranno essere proporzionali all'entità del lavoro e al tempo necessario per ultimarlo.
La nostra segreteria è in grado di fornirvi tutte le informazioni, i chiarimenti e le indicazioni necessarie.

 


© www.dentalmedical.net